THE BEST SIDE OF AVVOCATO REATO DI DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI MILANO

The best Side of Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano

The best Side of Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano

Blog Article



1. Arresto e detenzione: una persona accusata di spaccio di droga può essere arrestata e trattenuta in custodia dalle autorità di polizia. La durata della detenzione può variare a seconda della gravità del reato e delle leggi locali.

Il reato di spaccio di sostanze stupefacenti è un grave crimine che comporta conseguenze legali significative. Oltre al reato principale di spaccio, possono essere associati altri reati correlati, appear il possesso di droga con l'intento di spacciarla, il traffico di stupefacenti, la coltivazione illegale di piante di marijuana o la creazione di un laboratorio per la produzione di droghe.

Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione ci ha portati nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti. 

Nonostante non si possa essere sottoposti a procedimento penale, ci sono comunque conseguenze derivanti dall’uso personale di sostanze stupefacenti.

Appear dicevamo nel paragrafo precedente, lo spaccio di stupefacenti è sanzionato, ma non anche l’uso personale. Quindi si è posto il problema di stabilire cosa succede se un soggetto viene trovato in possesso di determinate sostanze.

Durante il colloquio, ti verranno fornite tutte le informazioni sul procedimento amministrativo in corso e sulle conseguenze legali a cui potrai andare incontro a causa dell’uso di sostanze stupefacenti che ti viene contestato.

Diversamente, se in seguito ad una perquisizione da parte delle Forze dell’ordine venissero rinvenuti strumenti arrive il bilancino di precisione o le bustine di plastica, questi elementi faranno propendere il Giudice for each l’inquadramento della condotta arrive detenzione della droga ai fini di spaccio.

l’ordine pubblico: proprio l’attività di compravendita potrebbe infatti generare un pericolo per i cittadini.

In questo caso, in assenza di ulteriori indici dai quali sia possibile risalire ad una ipotetica condotta di cessione della sostanza stupefacente, risulta evidente come questa condotta possa palesemente essere ricondotta ad un utilizzo personale dello stupefacente.

Se la presenza della sostanza è finalizzata al solo uso personale, è possibile che l’infrazione ricada nel reato di spaccio di lieve entità, ma se la detenzione prevede anche un’attività di vendita irregolare o nel peggiore dei casi di vero e proprio traffico, allora si parla di un reato grave punibile anche con la reclusione.

avvocato penalista roma avvocati penalisti roma miglior avvocato penalista milano avvocato reati dei colletti bianchi studio legale diritto penale milano consulenza legale milano tutela legale milano

Ci sono, inoltre, here numerose altre ipotesi in cui si può riuscire a dimostrare la totale estraneità di una persona rispetto advert una eventuale detenzione o spaccio di sostanze stupefacenti, essendo pertanto sempre opportuno che, in caso di contestazione di questo tipo di reato, vista website finanche la delicatezza della materia e la previsione di pene altissime, che una persona si faccia assistere sempre Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano da un avvocato spaccio stupefacenti, con specifica competenza in questo tipo di settore.

In questo caso, così appear ti ho detto in precedenza, è sempre opportuno che tu ti rivolga immediatamente advertisement un avvocato esperto in spaccio di droga al good di predisporre immediatamente una difesa per il procedimento penale che sarà formulato nei tuoi confronti, essendo comunque lo spaccio di lieve entità un reato punito con la pena della reclusione da sei mesi a quattro anni e con la multa da euro one.032 a euro ten.329.

sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se cittadino extracomunitario”.

Report this page